Il magico Ristorante Rubacuori sorge nel cuore di Milano a due passi dal Duomo e dal noto quadrilatero della moda, esprimendo tutto il suo fascino grazie alla sua incantevole location. Nasce infatti all’interno di Château Monfort Hotel in Milan, nuovissimo boutique hotel 5 stelle, in stile fairy tales dove sogno e realtà si incontrano nel segno di un'originale reinterpretazione in stile neoromantico.
Fantasia e passione si fondono nel Ristorante Rubacuori, tempio della cucina dove il gusto si sposa alla raffinata poesia degli ambienti e dove poter assaporare le specialità dell'Executive Chef Pasquale D'Ambrosio, poeta del gusto e ambasciatore della Cucina Wellness.recedute dalla Sala del dolce Risveglio, dove ci si ritrova in una fiabesca casa delle leccornie, le tre sale che compongono la zona del ristorante si dispongono una accanto all'altra permettendo così di ottenere all'occorrenza tre locali più intimi e riservati. La centrale Sala del Rubacuori, con i suoi tavolini rotondi specchiati e bellissime sedie con schienale a forma di cuore da toni pastello, creano la location ottimale per una cena romantica o celebrare diverse ricorrenze. Passando l'antico portale in legno del Seicento si entra nell'Alcova del Rubacuori, caratterizzata da comodi divanetti dal gusto retrò-chic rivisitati in chiave moderna.
Dall'altra parte si entra all'interno della Sala della Caccia, evocazione di un casino di caccia in chiave fun dove svettano manieristici trofei in ceramica bianca.
Difficile non farsi incantare dal suo fascino…