27/01/2015
Dalle ore 19.30 presso la Sala Bauer, alla quale si potrà accedere direttamente da via San Barnaba 38, verrà inaugurato QuantaCityFood, un’esposizione di 12 tavole, realizzate dal noto Graphic Designer Efrem Barrotta, raffiguranti città italiane ed estere in cui il Gruppo Quanta è presente, con riferimenti ai piatti tipici del luogo rappresentato. A legare il cibo con l’aspetto artistico sarà la presenza di corner dedicati dove si potranno assaporare alcuni tra i prodotti italiani protagonisti nelle illustrazioni esposte. La mostra si sposterà all’interno del Chiostro delle Memorie e durerà fino domenica 1 febbraio.
A fare gli onori di casa di questa prima iniziativa dedicata alla grande manifestazione internazionale Expo 2015, saranno il Presidente della Società Umanitaria Amos Nannini e Ornella Piluso dell’associazione AmmA che daranno la parola al Vicepresidente del Gruppo Quanta e ex senatore della Repubblica Italiana, Maurizio Castro, il quale presenterà il programma completo del progetto Quanta4Expo.
Dalle ore 19.30 presso la Sala Bauer, alla quale si potrà accedere direttamente da via San Barnaba 38, verrà inaugurato QuantaCityFood, un’esposizione di 12 tavole, realizzate dal noto Graphic Designer Efrem Barrotta, raffiguranti città italiane ed estere in cui il Gruppo Quanta è presente, con riferimenti ai piatti tipici del luogo rappresentato. A legare il cibo con l’aspetto artistico sarà la presenza di corner dedicati dove si potranno assaporare alcuni tra i prodotti italiani protagonisti nelle illustrazioni esposte. La mostra si sposterà all’interno del Chiostro delle Memorie e durerà fino domenica 1 febbraio.A fare gli onori di casa di questa prima iniziativa dedicata alla grande manifestazione internazionale Expo 2015, saranno il Presidente della Società Umanitaria Amos Nannini e Ornella Piluso dell’associazione AmmA che daranno la parola al Vicepresidente del Gruppo Quanta e ex senatore della Repubblica Italiana, Maurizio Castro, il quale presenterà il programma completo del progetto Quanta4Expo.