Archivio storico

11 maggio 2014

DepurArt Lab Gallery III Raccolto

DEpuratore di Milano Nosedo, Via San Dionigi 90 Milano Il giorno 11 maggio alle ore 10.00 si terrà la presentazione degli Orti d’Arte protagonisti della III edizione di DepurArt Lab Gallery, galleria – laboratorio sperimentale d’arte condotto da Arte da mangiare mangiare Arte all’interno del Depuratore di Milano Nosedo.

10 maggio 2014

Orto della Bellezza Italiana IV Raccolto

IV Raccolto dell’Orto della Bellezza Italiana 10 maggio 2014, ore 17.00, Oratorio di San Protaso – Via Lorenteggio,, Milano. Esperienza guidata fra Arte e Profumo con la performance dell'artista topylabrys all'interno dell'installazione "Caldi Abbracci"

08 maggio 2014

IL RACCOLTO 2014, VI edizione

Orto d'Artista dalla Semina al raccolto: IL RACCOLTO 08 - 11 maggio 2014. Chiostri e Sale della Società Umanitaria Installazioni, performance, mostre e dibattiti animeranno la nostra sede e le sedi correlate con il programma che quest’anno è molto più dinamico e poliedrico in quanto proiettato all’EXPO”. Il tema è il silenzio con particolare attenzione alle problematiche alimentari.

05 maggio 2014

Raccolte d'Arte III edizione. Mostre d'arte nelle biblioteche rionali milanesi

5 - 20 maggio 2014, ore 10.00 Biblioteche Rionali della città di Milano Arte da mangiare mangiare Arte ha in programma un progetto il cui intento coinvolge le biblioteche di Milano, luogo di cultura e legame di sinergie etiche della società.

08 aprile 2014

GLOBOLANDIA

FUORI SALONE MILANO DESIGN WEEK con topylabrys 8-13 APRILE 2014, dalle ore 11.00 alle ore 23.00 FANTASYLAND, SPAZIO EX-ANSALDO Via Tortona 54, 20138 MILANO